Ristorante

Dall'Aldina

Negli anni 50 nonna Aldina assunse la gestione di un ristorante ad Acquapendente insieme a nonno Mondo. Nel 1962, acquistano un’antica torre quattrocentesca, già da un secolo destinata ad osteria e locanda, chiamandola “Trattoria e Locanda Toscana” in onore delle loro origini.

Oggi quella trattoria è ancora attiva ed anche se purtroppo nonna Aldina non c’è più, Katia ed Alfredo hanno ereditato tutti i segreti della cucina tradizionale.

Sarete accolti in un ambiente intimo recentemente ristrutturato e diviso in 3 sale, e potrete gustare i piatti tipici della tradizione rivisitati con fantasia e accompagnati da una ricca selezione di vini prevalentemente del territorio. 

Il ristorante ad Acquapendente “Dall’Aldina” è il posto ideale per una cena in coppia, con amici ma anche compleanni, ricevimenti o cene aziendali con la possibilità di avere anche delle sale riservate.

Vuoi conoscere il nostro menu?

Ogni giorno, dalla colazione alla cena, vogliamo portare in tavola i sapori e i gusti autentici della nostra terra. Un mix unico ed originale che unisce le culture della Toscana, dell’Umbria e del Lazio, con innovazione ma restando sempre fedeli alla propria storia culinaria.